carlo zerulo Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa Ciao a tutti. Ho un problema sul carico automatico,non si ferma.Se stacco il morsetto collegamento elettrico si ferma,questo mi fa capire che non è rimasto bloccato/aperto il gruppo in se.Utente riferisce che non è mai successo,quindi non credo sia un problema di impostazioni.Su questo modello è presente un trasduttore di pressione.Potrebbe essere lui o devo pensare alla scheda? Grazie a chi ha info da darmi.
Stefano Dalmo Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Verifica prima il trasduttore , magari basta solo pulire il foro o il condotto su cui è posizionato.
carlo zerulo Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa 6 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Verifica prima il trasduttore , magari basta solo pulire il foro o il condotto su cui è posizionato. Ciao Stefano,grazie per la risposta.Trasduttore smontato e verificato,visivamente non c'era nulla.Ad un certo punto ha smesso con l'anomalia.Aspetto un calo di pressione e l'azionarsi del carico automatico e vedere se me lo fa ancora.In quel caso proverò per prima cosa con la sostituzione del trasduttore.
Messaggi consigliati