Zewit Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa (modificato) Ciao, descrivo quanto è successo: da quasi un mese, tutti i comandi del display touch avevano cominciato a lampeggiare. Funzionava ugualmente, ma per spegnerla, variare l' aspirazione o azionare l luci, prendeva il comando in modo anomalo, riuscendo solo quando il display rimaneva fisso per pochi istanti. Se andava in intermittenza non c' era verso, fortunatamente l' avevo collegata ad interruttore bipolare vicino ai fornelli, "risolvevo" con on-off da li. L' altra sera l' avevo spenta sempre dal bipolare, dimenticandomi però di riattivarlo subito. Oggi ho provato a riaccenderla, ma resta tutto spento senza dar segni di vita, se agisco sul bipolare si nota per una frazione di secondo il display che si illumina e poi si spegne. Cosa potrebbe essere? L' ho già smontata e aperta, in zona PCB di condensa o oli non c'è traccia, staccando e riattaccato i cavi del touch non cambia nulla. Avevo letto che potrebbe dipendere da un condensatore, "così dice l' intelligenza artificiale, di cui non mi fido molto, perchè bisognerebbe verificarne le fonti". Preferirei cordialmente un parere da voi esperti. L' unica cosa che non ho ancora fatto, per mancanza di tempo, è un esame visivo accurato dei componenti elettronici, provvederò al più presto. Nel caso posso mettere una foto della scheda se servisse. Grazie. Zewit Modificato: 5 ore fa da Zewit
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Posta una foto della scheda di potenza , sotto sopra
Messaggi consigliati