Paxman Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa ciao tutti, il mio forno NV75N7647RS del 2019 non da piu segni vita non si accende nemmeno il display. controllato i 2 termostati termici e sono apposto. tutto porta al modulo di accensione DG92-01089A ho misurato i componenti e tutto sembra apposto. la scheda non porta fusibili classici. che sia il chip a 8 piedini ? ha senso provare a riparare o conviene prendere scheda nuova? 70€ circa o piu. consigli grazie!!
Dumah Brazorf Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa sei sicuro che sia quella scheda a non funzionare? anche la scheda verde ha una sezione di alimentazione. hai verificato con un multimetro che non c'è tensione dc sul connettore in uscita?
Paxman Inserita: 46 minuti fa Autore Segnala Inserita: 46 minuti fa 37 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: sei sicuro che sia quella scheda a non funzionare? anche la scheda verde ha una sezione di alimentazione. hai verificato con un multimetro che non c'è tensione dc sul connettore in uscita? in verità no... hai ragione leggo ovunque che sia lei la responsabile... e non l'ho fatto. quale sarebbe il valore corretto in uscita? grazie
Paxman Inserita: 35 minuti fa Autore Segnala Inserita: 35 minuti fa il diodo D101 quello montato è un RK493.. misurandolo da un lato da 1 .. dall'altro fa tip e poi da 140 circa... è buono o no? grazie
Messaggi consigliati