dieghetto Inserito: 24 minuti fa Segnala Inserito: 24 minuti fa Ciao a tutti, sapete se per caso Electrolux fa delle lavatrici carica dall'alto che siano piuttosto semplici da usare? Indesit ne fa (carica frontale) alcuni tipi con un semplice tasto premi e vai La persona che dovrà usarla ha 82 anni, lucidissima ed in forma, ma poco avvezza a troppa tecnologia. Ho scelto una carica dall'alto per via della comodità di mettere e togliere i panni dal cestello, per cui mi orienterei su questa tipologia. Ma se ce ne fosse qualcuna a carica frontale affidabile e semplice da usare potrei valutare. Certo la CDA rimane la prima opzione e mi sembra di capire che per affidabilità le Electrolux siano un pelino sopra (tralasciando marche blasonate fuori budget). Lavatrice per due persone, entrambe ottuagenarie. Whirlpool & co le scarterei per problemi noti di ruggine allo sportello. Beko non so come si comporta. Ne avevo una carica frontale che lavava e risciacquava da fare pena, subito data via per una Miele di 20 anni ma ancora gagliarda e tosta. Resto in attesa di vostri sempre preziosi consigli Grazie a tutti
Messaggi consigliati