jack-vc09 Inserito: 16 minuti fa Segnala Inserito: 16 minuti fa Buonasera, ho letto varie discussioni ma non fanno il caso mio. Ho un ferro da stiro rowenta DG8644F0/23A. all’accensione inizia a lampeggiare la luce blu normal anche sul ferro da stiro e dovrebbe diventare fissa quando è pronto, ma inizia a lampeggiare la spia rossa. Premo il pulsante e dopo un po diventa fissa, premendo il pulsante sul ferro da stiro e fa solo uno sbuffo iniziale di vapore e niente più: • La pompa si sente che vibra e si attacca • Si sente l’elettrovalvola che si attacca quando premo il pulsante sul ferro • provato con un tubo volante all’uscita della caldaia stesso difetto quindi non è il tubo del ferro • tubo tra pompa e caldaia libero • per sicurezza ho anche cambiato il condensatore in poliestere come scritto in altre discussioni • ho provato a girarlo perché volevo verificare il termico della caldaia ma come la capovolgo si riaccende la spia rossa del serbatoio cosa mi consigliate di fare/verificare? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 9 minuti fa Segnala Inserita: 9 minuti fa (modificato) Accertati che la pompa mandi acqua in caldaia , non è detto che vibrando pompi acqua . La puoi alimentare con linea esterna , ferro spento . Al limite prima di accendere il ferro , metti un 3/4 di bicchiere di acqua in caldaia , attraverso il tappo laterale . Se per poco funziona normalmente , il problema è che non carica acqua. Modificato: 6 minuti fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati