Pappardella Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Ciao a tutti. Ho installato in garage una Ledvance DP EL 1500 P 26 W GY. Sembra un buon prodotto. Il problema è che non riesco a farla funzionare correttamente. Ha quattro morsetti di ingresso, per cui tolti neutro e terra, restano le due fasi, una per l'accensione normale, e l'altra che sente il black out e fa partire l'illuminazione a batteria. Purtroppo però, quando viene a mancare la fase dell'illuminazione ordinaria sul morsetto L, our restando tensione sul morsetto L' mi parte l'illuminazione a batteria... 😞 Cosa ho sbagliato?!? Ho letto e riletto le istruzioni, ma evidentemente mi sfugge qualcosa... Grazie a chi vorrà aiutarmi...
click0 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) hai invertito i due morsetti L devi avere sempre tensione al morsetto L, con l'alimentazione a L' hai modo SA quindi lampada accesa se manca L hai lampada in "modo emergenza" Modificato: 3 ore fa da click0
Pappardella Inserita: 23 minuti fa Autore Segnala Inserita: 23 minuti fa Grazie della risposta click. Ho già provato, anch'io pensao di aver invertito i morsetti, ma non c'è verso, il funzionamento è uguale. Si accende quando manca da una parte o dall'altra non fa differenza... :-(
click0 Inserita: 19 minuti fa Segnala Inserita: 19 minuti fa la lampada necessita di alimentazione sempre presente a L se hai anche alimentazione a L' la lampada si accende se togli alimentazione a L' la lampada si spegne se non si comporta cosi è "da buttare"
Messaggi consigliati