Vai al contenuto

Cerco dump MCU (Flash + EEPROM) per lavatrice Candy RapidÓ RO 1486DWMCE/1-S (S/N: 3101036022111406)

Messaggi consigliati

vpupkin393
Inserito:
Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno del vostro aiuto per recuperare un dump funzionante (Flash completa o file di configurazione EEPROM) in formato .bin o .hex per il microcontrollore della scheda principale di una Candy RapidÓ.
Purtroppo la scheda originale della lavatrice è andata smarrita. Ho acquistato un modulo di ricambio (piattaforma SPCA00018118), ma contiene il software di un altro modello. Di conseguenza, la lavatrice va subito in errore E01 (problema blocco porta) con un continuo ticchettio/crepitio dei relè, poiché la configurazione attuale non gestisce correttamente il mio bloccaporta (Rold DKS13).
Ho a disposizione un programmatore ST-Link V2 per flashare la MCU tramite l'interfaccia SWIM.
Ecco tutti i dati identificativi della macchina e dell'hardware:
  • Modello: Candy RapidÓ RO 1486DWMCE/1-S
  • Numero di serie (S/N): 3101036022111406
  • Codice ricambio programmato (da catalogo Candy): 49118788 (o ricambio aggiornato 41049451)
  • Codice tecnico sull'adesivo della scheda: 5113BRWARA21
  • Piattaforma / Revisione PCB: SPCA00018118 / 3PH GEN2/3
  • Microcontrollore (MCU): STM8S207C8T6
  • Bloccaporta (UBL): Rold DKS13 (Codice Candy: 43030357)
  • Se qualcuno avesse a disposizione questo firmware prelevato da una macchina funzionante o tramite il software di diagnostica ufficiale, mi farebbe un enorme favore.
    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e per il tempo dedicato!