Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Luigi Varavallo
Inserito:

Buongiorno a tutti, possiedo una lavatrice Siemens mod. wm12y749it/23, da 13 anni, qualche settimana fa' ho sostituito i 3 ammortizzatori, ma da qualche giorno, ad un certo punto della centrifuga, la vasca inizia a sobbalzare, come se ricevesse dei colpi dall'interno del cestello. Ho pensato alla crociera o i cuscinetti. La vasca è apribile, ma se ci fosse la possibilità di comprare la vasca completa ad un prezzo umano, preferirei ( ho paura che l'apertura della vasca sia un lavoro troppo complicato da fare a casa). Grazie.

Inserita:

Più probabile la crociera, i cuscinetti producono un forte rumore progressivo nel tempo.

Per verificare se è un braccio della crociera, ad oblo aperto, prova a tirare la vasca in prossimità dei bracci.

Se rilevi un gioco eccessivo, in uno dei tre bracci, è il braccio della crociera rotto.

Da sito ricambi Siemens:

Vasca+crociera

il codice ricambio è 00744283   rimpiazzato dal cod. 00689445 che però non contempla la crociera.

Da una veloce ricerca in rete con il codice 00744283, qualcosa sembra ci sia, ma conviene eventualmente chiamare.