Borlx Inserito: martedì alle 20:21 Segnala Inserito: martedì alle 20:21 Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per la lavatrice di mia mamma, oggi, mentre impostava il programma di lavaggio, ha sentito un rumore e la lavatrice si è freezata, come da foto, con 4 spie accese e nessun messaggio di errore. La cosa che a me pare molto strana è che anche girando il selettore su "Spento" la situazione non cambia. La scheda elettronica ad occhio non mostra segni di bruciature. Qualcuno può darmi qualche consiglio da darmi? Grazie Visualizza anteprima allegato 1000073071.jpgVisualizza anteprima allegato 1000073071.jpg Visualizza anteprima allegato 1000073072.jpgVisualizza anteprima allegato 1000073072.jpg 1000073072.jpg 3.8 MB 1000073071.jpg 3.6 MB
UABC80 Inserita: ieri dalle 06:14 Segnala Inserita: ieri dalle 06:14 Le immagini non sono visualizzabili senza accedere a Google. Che tipo di rumore ha fatto prima di bloccarsi?
Borlx Inserita: ieri dalle 06:42 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 06:42 Scusate, spero che adesso le foto si vedano. Il rumore era di tipo meccanico, purtroppo non ho una descrizione accurata. Grazie
UABC80 Inserita: ieri dalle 08:04 Segnala Inserita: ieri dalle 08:04 Così a naso potrebbe essersi rotto il selettore; ma attendi altri pareri
Borlx Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa Secondo te si riesce a trovare una scheda tecnica per testarlo? Io non ci sono riuscito... Sopra al selettore c'è scritto ALPS 8QM2 16 8001078487 4G01
Lockeid Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa Mi accodo ad UABC80 sulla tesi del selettore. L'unica cosa che puoi fare è recarti in un centro Bosch e chiedere una scheda rotta da profanare. Il selettore è di difficile reperimento se cercato singolarmente. La Alps è una storica azienda che produce selettori, interruttori ecc ma solo a grandi volumi. Purtroppo non si possono escludere anche altri danni visto che di li passa anche la 230V. Ciao
Messaggi consigliati