Bonfilio Inserito: venerdì alle 07:48 Segnala Inserito: venerdì alle 07:48 Come da titolo cerco questo firmware perché il televisore e bloccato con spia rossa e non accende.
Dumah Brazorf Inserita: venerdì alle 09:56 Segnala Inserita: venerdì alle 09:56 Controlla se la tua scheda è tra quelle che questo tizio può ripristinare https://www.ebay.it/itm/167179791564
Bonfilio Inserita: domenica alle 14:09 Autore Segnala Inserita: domenica alle 14:09 Ho acquistato il files su ebay ,ho preparato un Pennetta USB da 16gb formattandola in fat 32 e ho estratto il files nel pen drive. Ho provato a fare la procedura con il tasto ok all'accensione ma non da segni di vita. Forse sbaglio procedura oppure ci vuole un pen drive più piccolo? Voi che dite?
Bonfilio Inserita: ieri dalle 11:24 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 11:24 Niente non riceve il firmware, comunque la mail board fa un leggero fischio e quando premo il tasto di accensione diminuisce, sarà proprio lei il problema... Cosa posso fare?
Dumah Brazorf Inserita: ieri dalle 14:55 Segnala Inserita: ieri dalle 14:55 a me era capitato che il file zip conteneva tra gli altri un altro file zippato (gzip o tar non ricordo) da scompattare parimenti. la scheda non presenza alcun condensatore elettrolitico gonfio?
Messaggi consigliati