Freddydomina88 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno sono incappato in un citofono multifilare. Ve la faccio breve dopo tanto tanto lavoro sono riuscito a fare andare quasi del tutto il citofono. Mi manca solo la chiamata dal posto esterno. Alimentatore elvox 383 cornetta interna Urmet 1130/16 Ho la massa fonica sul 3 uscita 1 su 1, uscita 2 sul mio 2 e l'audio si sente bene. Poi ho la linea bassa tensione che per il momento non è collegata ma andrà la massa su 10 cancello su 9 poi le luci e porta condominiale. La chiamata esterna mi sta facendo impazzire se collego il filo di ritorno dal mio pulsante esterno sul CA della cornetta il ronzatore non parte fa solo un clip " quando suonano .Se sposto il jumper della cornetta su suoneria fa un rumore ma non squilla. La cosa strana e che al vicino funziona tutto. Allora ho provato a intercettare il suo filo del posto esterno e metterlo nel mio CA e fa uguale. Quindi mi manca qualcosa ma non capisco cosa. Se mi potete aiutare vi ringrazio
Messaggi consigliati