prippolo Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Salve Mi hanno concluso il lavoro di sostituzione della caldaia, con un modello a condensazione. Il lavoro mi pare fatto bene, alla consegna della dichiarazione di conformità ho però qualche dubbio che vorrei chiedervi. Il documento mi è stato inviato come scansione via email (serve l'originale?), ma soprattutto non vedo barrata alcuna casella degli allegati obbligatori, tra i facoltativi è stata messa la visura (che presumo corrispondesse ad uno degli obbligatori). Ma è la prassi in questi casi non allegare gli altri o devo discutere con l'impresa per modificare il documento? Cosa mi consigliate di fare? Nel documento è indicata la sostituzione della caldaia e marca e modello (è un modello da 24kW).
giorgio17 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) Libretto di impianto?Primo avviamento caldaia con rapporto efficienza energetica? https://www.mase.gov.it/portale/modelli-per-libretto-impianto-e-rapporto-efficienza-energetica Modificato: 6 ore fa da giorgio17
prippolo Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa MI è stato detto che quello lo farà il centro assistenza quando verrà per il collaudo.
giorgio17 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Il libretto dovrebbe rilasciarlo l'installatore non il centro assistenza che potrebbe anche fartelo pagare.
prippolo Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Immagino... ma è andata così. Sul resto cosa ne pensi?
giorgio17 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Per il resto dei documenti via email non ti so dire.
Messaggi consigliati