danilo3211 Inserito: ieri dalle 18:41 Segnala Inserito: ieri dalle 18:41 Nuovi Utenti PLC Forum 1 Inserita: 25 minuti fa salve sono nuovo del forum.....mi chiamo danilo e da qualche giorno mi hanno montato questo tipo di unità interna toshiba. Anche io ho un problema di spie che rimangono accese 24 ore su 24,sono riuscito a spegnere tutte quelle riguardante il wi-fi e tutto il resto. Mi rimanngono accese 2 spie di colore rosso e verde . Qualcuno può aiutarmi a spegnerle?Vi ringrazio dell'attenzione e complimenti dell'ottimo forum di cui sicuramente usufruirò in seguito
giorgio17 Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa Sul condizionatore Toshiba inverter modello RAS-B07, la presenza contemporanea delle spie rossa e verde sempre accese (fisse, non lampeggianti) indica solitamente che l'unità è in una modalità specifica di attesa (standby) o in una condizione di pre-allarme/blocco preventivo, diversa dal normale funzionamento o dagli errori da lampeggiamento. Ecco le interpretazioni più comuni per questo stato: Modalità Standby con alimentazione attiva: La spia verde fissa indica spesso che l'unità interna riceve correttamente l'alimentazione elettrica ed è pronta. La spia rossa fissa (spesso indicata come "Timer" o "Operation" a seconda del modello esatto del pannello) può segnalare che il sistema è bloccato in attesa di un reset o che una funzione di protezione è attiva. In alcuni modelli Toshiba, questa combinazione appare dopo un'interruzione di corrente o se il telecomando è stato lasciato in una posizione specifica. Funzione "Silent" o "Eco" attiva: Alcune serie Toshiba utilizzano combinazioni di luci fisse per indicare modalità operative speciali (come la modalità silenziosa notturna), anche se solitamente questo è indicato da una singola spia o da un'icona sul display, non da due luci colorate fisse contemporaneamente. Prova anche a staccare l'alimentazione per mezz'ora.
Messaggi consigliati