and.1974 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Al rientro dalle ferie, alcune settimane fa, nel momento in cui ho provato a sollevare l’auto col sollevatore – quelli che permettono di posteggiare due auto in un box – ho notato che lo stesso non funzionava. Contatto immediatamente il tecnico che, dopo pochi giorni interviene notando che si era bruciato il motore che, quindi, andava sostituito o mandarlo in laboratorio per, di fatto, rifarlo. Il tecnico mi ha domandato ce vi fossero stati dei blackout elettrici che, in effetti, si sono verificati (non ero in città ma mi sono arrivate le notifiche sul telefono) ed al ritorno della corrente potrebbero essersi verificati picchi di tensione che hanno bruciato il motore. Fortunatamente non ho avuto altri danni in casa. Potrebbe essere plausibile la spiegazione del tecnico? C’è modo per evitare che si ripeta?
ALLUMY Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 28 minuti fa, and.1974 ha scritto: Potrebbe essere plausibile la spiegazione Se il motore in quel momento non era in funzione, mi chiedo come potrebbe bruciarsi. Fosse la centralina di comando ci crederei di più. Comunque attendi altri pareri. Ciao PS: magari aggiungi qualche dettaglio in più, come marca e modello del sistema, magari qualcunaltro che ce l'ha può dirti di più.
Leone2285 Inserita: 52 minuti fa Segnala Inserita: 52 minuti fa (modificato) Anch'io la penso come Allumy. Ma il motore se lo è portato il tecnico per farlo sistemare? Modificato: 51 minuti fa da Leone2285
Maurizio Colombi Inserita: 29 minuti fa Segnala Inserita: 29 minuti fa 1 ora fa, and.1974 ha scritto: Potrebbe essere plausibile la spiegazione del tecnico? Direi proprio di no, per i motivi che ti hanno già scritto.
Messaggi consigliati