tribal123 Inserito: venerdì alle 22:48 Segnala Inserito: venerdì alle 22:48 La mia lavastoviglie si riempie di acqua da spenta che penso arrivi (la vedo colare) dal foro sulla parete interna destra in foto. Da cosa può dipendere ?
Ciccio 27 Inserita: sabato alle 05:41 Segnala Inserita: sabato alle 05:41 Cambia il tubo di carico, che ha integrata l'elettrovalvola che non chiude più bene.
michpao Inserita: sabato alle 07:08 Segnala Inserita: sabato alle 07:08 (modificato) Segui il tubo di carico e dove si avvita alla lavastoviglie troverai questa elettrovalvola Stacca la spina e sfilando il tubo interno, se vedi passare acqua ( o gocciola), bisogna sostituirla. Modificato: sabato alle 07:11 da michpao
tribal123 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Il 03/10/2026 alle 09:08 , michpao ha scritto: Segui il tubo di carico e dove si avvita alla lavastoviglie troverai questa elettrovalvola Stacca la spina e sfilando il tubo interno, se vedi passare acqua ( o gocciola), bisogna sostituirla. Domanda, se prendo il tubo di carico intero da sostituire come da foto ?
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Se ha questo tubo , va sostituito tutto il tubo , come da foto
michpao Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa A me risulta quello che ti ho indicato sopra! Ma se hai lì la lavastoviglie, perché non guardi che cosa monta?
Messaggi consigliati