EDOLO CECCARINI Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa con cancello sbloccato scorre benissimo la cremagliera sta giusta dal motore, ho cambiato la scheda i due finecorsa con supporto di lettura , ho cambiato alcuni parametri specifici x il rallentamento poi ho rifatto il test e dopo mi da ok ma poi comunque quando riapro va sempre a singhiozzo cosa altro posso fare??
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ciao EDOLO CECCARINI, 1 ora fa, EDOLO CECCARINI ha scritto: .........ho cambiato alcuni parametri specifici x il rallentamento poi ho rifatto il test e dopo mi da ok ma poi comunque quando riapro va sempre a singhiozzo Se per "test" intendi l'Autoset, allora dopo aver cambiato / modificato i vari parametri, NON devi eseguirlo, altrimenti la centrale tornerà a impostare quelli rilevati appunto in fase si Autoset. Se dopo aver modificato i parametri manualmente il tutto soddisfa le tue esigenze, allora lascialo così e basta. Casomai posta un video del problema se serve
Messaggi consigliati