ecate Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Salve questo robot dopo che e' andato per poco 1-2 minuti si ferma e chiede se si preme pulsante per ripartire di ripulire cassetto , o spazzole, non si capisce bene l'inglese, dopo aver eseguito pulizia riparte ma si ferma di nuovo e cosi continuamente.Ho provato a alzarlo da terra e anche con questa strategia riparte ugualmente.naturalmente il cassetto e' pulito e anche la batteria e' carica.Cosa potrebbe essere?Robot senza marca.
Simone Baldini Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Se dice che il cassetto è pieno, guarda il sensore che rileva che è pieno. Si sarà sporcato o guastato.
Dumah Brazorf Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa magari il robot capisce che il cestello è pieno dalla riduzione nella pressione di risucchio? ci sarà un filtro/prefiltro da pulire/sostituire ogni tot.
reka Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa ma tu lo hai fatto e nonostante quello dopo 2 minuti riesce il messaggio? io ho un samsung e fa tutto col software, ha pochissimi sensori. in pratica anche se gli pulisco il filtro dopo un po mi chiede di pulirlo, ma è tutto deciso dal tempo di funzionamento. magari quello è più sofisticato ma non credo. prova con un reset se c'è modo di farlo
Messaggi consigliati