Massimo-1964 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Condizionatore Panasonic dual split con un motore . Fatto tutto ma non mi parte lo Split interno non sente il telecomando non fa nulla non Capisco allego immagini dei collegamenti . Ho smontato la scheda al banco in un centro che ripara scheda la collegata con il telecomando E il ricettore dove ci sono le spie si sono accese le spie . Lui mi ha detto che non ho eseguito correttamente i contattati .
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Massimo scusa, partire con lo smontare la scheda e portarla a far vedere mi sembra eccessivo, se prima non si è capito se i collegamenti sono stati fatti bene o male. Cosa vuol dire quel “no” che hai scritto? No perché non l’hai collegato? E se è quello che alimenta lo split perché non è collegato?
giorgio17 Inserita: 27 minuti fa Segnala Inserita: 27 minuti fa Puoi dire le sigle delle macchine,perché a vedere i morsetti non mi sembra siano giuste. S1 non deve essere fase,deve essere segnale di comunicazione. Più che un dual split la macchina interna dai morsetti sembra un monosplit.
Messaggi consigliati