Cariddu Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa (modificato) Buonasera a tutti. Ho un forno REX FN010B statico che dopo qualche minuto dall'accensione, quando comincia a scaldarsi, fa saltare differenziale e magnetotermico. Quando li riattivo, (dopo aver spento il forno ovviamente), rimane accesa la spia del termostato. A questo punto, a forno ancora caldo, se giro il comando della temperatura o quello della selezione delle parti riscaldanti, scatta il termostato e la spia si spegne. Rimettendo a 0 i comandi la spia si riaccende. Se lo lascio "riacceso" dopo qualche minuto, quando ritorna ad una certa temperatura, saltano di nuovo differenziale e magnetotermico. Adesso la spia è accesa da circa un'ora nonostante il forno sia spento. L'elettrodomestico ha più di 15 anni ma trovandosi in una seconda casa posso garantire che è veramente nuovo. Penso di averlo utilizzato una quindicina di volte nell'arco dei quindici anni. Allego qualche foto e ringrazio anticipatamente chi dedicherà un po' di tempo per aiutarmi... Modificato: 3 ore fa da Cariddu
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Intanto gira la spina nella presa , nella posizione opposta , sotto sopra , e riporta cosa succede
Messaggi consigliati