Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve,

esiste una possibilita' di COLLEGAMENTO vecchio Video-Citofono BTICINO.- Router FRITZBOX via filo ?

Escludento gli adattatori amazon che non mi appassionano molto, qualcosa di piu' serio e solido.

 

Vecchio video citofono Bticino con alimentatore 336010, video-citofoni interni 334102 e pulsantiera esterna 367021

Mi accontenterei anche del semplice collegamento Bticino-Router, e visualizzazione audio-video, anche se avere il controllo pulsante-serratura-cancello e pulsante-chiamata-cell sarebbe un vero lusso.

 

Esiste una cosa simile ???

 

Grazie

 

non ditemi che la sola alternative e' il Ring Intercom Video !!! non voglio crederci

Modificato: da matteo55
Maurizio Colombi
Inserita:

Pivot era un bel citofono e c'era anche la versione cito-telefono.

Era perchè, ormai, quel sistema è stato abbandonato da qualche anno, si chiamava "digitale", ma forse non ha sortito l'effetto sperato. Quindi, di quel sistema, non esiste più niente se non  qualche ricambio essenziale a mantenere in vita qualche impianto esistente e tutto questo a prezzi esorbitanti.

A questo punto, la risposta alla tua domanda è già stata data. Se sei in condominio, o ti affidi al Ring, o lasci tutto com'è; se sei in un'abitazione singola ti conviene passare al sistema BUS ed utilizzare un posto interno connesso.

 

Inserita: (modificato)

guardando in rete ho trovato questi convertitori a 2 fili su IP (2 Wire to Ethernet converter), per convertire e far arrivare il segnale audio/video al router

 

DNAKE 290 MASTER

DNAKE 290AB-8

 

AKUVOX NC-2

 

oppure

 

VIMAR 01415

 

credo che DNAKE funzioni su ogni impianto, o almeno cosi reclamano,

mentre AKUVOX dichiara che il prodotto sia specifico per sistema AKUVOX, ma non e' certo al 100%

e VIMAR credo la stessa cosa

 

 

Modificato: da matteo55
Maurizio Colombi
Inserita:
34 minuti fa, matteo55 ha scritto:

ho trovato questi convertitori a 2 fili su IP

Il problema è che il tuo non è un sistema a  fili..

Inserita: (modificato)

ho acquistato un adattatore modulare  BTICINO 346830, e guardando sui vari pdf di installazione, per abbinarlo dovrei prendere un alimentatore BTICINO 346000 per avere un sistema a 2 fili, corretto ?

 

Se cosi fosse, basterebbe un convertitore audio/video 2 fili a Ethernet per collegarlo ad uno switch dove poi verranno collegate altre 2 video-camere ethernet ?

 

un convertitore come questo sotto ....

 

H70e6208799484a66851098696ff6cfa0Y.png

 

 

 

 

Modificato: da matteo55

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...