Vai al contenuto
PLC Forum


Info Corsi In Domotica! - come avete iniziato a lavorare?corsi?


sarakiss

Messaggi consigliati

Ciao a tutti....

sono diplomata in informatica, e sarei interessata alla domotica...che esperienze avete avuto?avete frequentato corsi per iniziare a lavorare in questo settore????

avete idea di che corsi e dove frequentarli?? ho dato un occhio in giro, e ho notato che un buon corso è a milano (ma è troppo lontano)....non cè nulla in veneto?padova, venezia? parlo anche di corsi finanziati dalla regione...

aspetto con ansia una vostra gentile risposta, grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Gianmario Pedrani

Prima di tutto ben venuta, fà sempre piacere vedere una ragazza che si da a qualcosa di diverso.... per la tua domanda, dipende come vuoi lavorare, se impropio oppure, entrare in una ditta che sviluppa e installa questi sistemi, di sistemi domotici credo che ce ne siano di varie marche e modelli e penso che ogni grosso rivenditore organizzi dei cosri per poter presentare il propio prodotto... putroppo io non so se dalle tue parti ci siano, ma se cerchi bene credo propio di si ......

ciaooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sarakiss, potresti rivolgerti direttamente al sito della tua regione: http://www.regione.veneto.it/Servizi+alla+...zione+e+Lavoro/

e cercare lì qualcosa. Ho notato che la ricerca non è delle più agevoli, ma credo che ti basti telefonare in Regione per fugarti ogni dubbio ed ottenere le informazioni mancanti, o difficili da reperire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...