Vai al contenuto
PLC Forum


Display Eib


Symple

Messaggi consigliati

Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi se esiste in commercio un display led EIB che mi visualizza delle sequenze alfanumeriche in base ad un dato ingresso?

Mi servirebbe per segnalare un messaggio diverso per ogni ingresso attivato (pulsanti di chiamata).

La ticino fa un sistema con queste funzioni, ma non è standard KNX e poi sono costretto a girare con un cavo multipolare!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato a vedere gli articoli che mi avete segnalato, ma io cerco più precisamente un display led (tipo quelli eliminacode al supermercato, con scritte rosse), che si possa vedere a distanza di alcuni metri. Esistono in commercio, ma come faccio a interfacciarli con l'EIB? E' li che non trovo niente che mi possa aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti prendere un display a led tradizionale e comandarlo mediante un dispositivo EIB tipo

Comando pannelli - I/U universale REG-K/32x24 cod. 675201, e realizzare degli scenari richiamabili a piacere.

Max 80mA per uscita dovrebbero bastare .

Cosa ne dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

concordo con alexx;

tempo fa ho fatto la stessa ricerca senza risultato.Poi ho risolto con un display tradizionale collegato ad un modulo scenari eib siemens, anche se adesso sono più economiche altre marche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...