Vai al contenuto
PLC Forum


Ets E Bcu


cristian_r

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

Ho un problema con ets e non so come uscirne, sto cercndo di programmare alcuni componenti Gewiis

Chorus, creo il programma con gli indirizzi , le funzioni ecc, quando lo scarico riesco ad indirizzare i dispositivi ma non riesco a scaricare il l'applicativo mi dice che necessita di bcu con relse software $0021 , e non riesco a capire dove è il problema.

Grazie anticipatamente per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Assicurati che la libreria che usi sia quella corretta, a me una cosa simile è capitata con i termoregolatori della theben ram 713, io per programmarli usavo la libreria per il ram 713 mi dava continuamente errori dello stesso tipo alla fine controllo la sigla del dispositivo e noto che era ram 713s che è un modello più aggiornato e io usavo l'applicativo per il modello più vecchio, scaricata la libreria corretta funzionava tutto correttamente.

ciao

e spero di esserti stato di aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver rispossto innanzitutto, io provato ha riscaricare le librerie dal sito della Gewiss ( che sono in formato VD2) , mentre io dovrei aver bisogno del formato VD3 suppongo.

Infine ho telefonato a loro i e mi daranno risposta spero nei prossimi giorni.

In ogni caso grazie Tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Del_user_100236
Grazie per aver rispossto innanzitutto, io provato ha riscaricare le librerie dal sito della Gewiss ( che sono in formato VD2) , mentre io dovrei aver bisogno del formato VD3 suppongo.

Infine ho telefonato a loro i e mi daranno risposta spero nei prossimi giorni.

In ogni caso grazie Tantissimo

Il formato VD2/3 identifica solo il fatto che l'applicativo sia nativo per ETS2 o ETS3.

In genere ETS3 è perfettamente in grado di gestire applicativi in formato Vd2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...