Vai al contenuto
PLC Forum


Termocamino


andrivan

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Vi chiedo una informazione sulle centraline dei termocamini

In commercio si trovano centraline con una sonda ntc che rileva la temperatura dell'acqua di ricircolo ed eventualmente comanda un contatto per l'utilizzatore

Sto cercando una centralina possibilmente da incasso su contenitore che abbia 2 ingressi ntc o pt100 per poter confrontare le temperature dei due circuiti ad acqua ed eventualmente fermare lo scambio termico quando l'acqua dell'accumulatore è piu calda dell'acqua all'interno del termocamino.

Industrialmente ho sempre fatto questa applicazione con il logo della siemens ma per una casa ci vorrebbe qualcosa di estetico

Vi ringrazio per qualsiasi informazione mi darete

Saluti

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti


messina-dario

Ciao andrivan,

dai un'occhiata a questo link, http://www.netbuildingautomation.it/netbanewsite/news03.html

L'home plc penso sia quello che fa al caso tuo, hai l'estetica di un plc domotico, però all'interno hai le potenzialità di un plc industriale....

Essendo conforme alla EN-CEI 61131-3 lo puoi programmare con i linguaggi che hai usato anche nel logo....

Inoltre all'interno del Home plc hai integrate delle funzioni espressamente studiateper le applicazioni di cui parli tu....

Saluti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...