Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiungere Prodotti Su Ets - configurazione ets


simo891

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

ho appena incominciato ad usare ets; mi potreste consigliare prodotti da comprare, cosa aggiungere al software per "configurare" l'impianto, principalmente uso gewiss e adesso ho la necessità di programmare un tuch screen (richiesto da cliente), soprattutto ets và bene per questo scopo?

che altri programmi mi possono essere utili? cosa devo comprare per configurare il tutto?

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


detto qualche cavolata?

ets và bene per la programmazione dei tuch screen gewiss o ci vuole qualche altro software????

e per la programmazione che cavi mi servono????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre agli apparecchi di sistema(quelli che ti faranno funzionare l'impianto per intenderci ingressi e uscite+alimentatore) ti servirà una interfaccia seriale se utilizzi ets2/ets3 oppure usb (solo per ets3)

Poi dipende molto dai dispositivi scelti per l'impianto; cosa fondamentale è prevedere un modulo che gestisce la logica qualora non lo facciano gli apparecchi in campo.Tutti i touch screen sono forniti di sw e documentazione per il collegamento al pc.La maggior parte offre come opzione l'acquisto del cavo di collegamento seriale/usb.

Il touch screen di gw se non mi sbaglio è interamente configurabile col sw in dotazione;in questo caso consiglio l'utilizzo di ets3 che ti permette di esportare tutti gli indirizzi di gruppo per darli in pasto al touch screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...