Vai al contenuto
PLC Forum


Uso Di Ladderhome


picc

Messaggi consigliati

Salve, forse sto facendo una domanda stupida !!!

.. ma perchè con il software ladderhome non è possibile scaricare un programma dall' homeplc fatto in precedenza ?? :unsure:

Scusate ma sono le prime esperienze a livello domotico !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_56966

Il motivo penso sia questo, il programma è già in possesso di chi lo sviluppa, scaricare il software

da parte di terzi non è mai gradito a nessun produttore di software, su questo poi ci sono vari pensieri...

Comunque dato che con un HomePLC posso fare anche programmi di sicurezza, non sarebbe molto elegante se qualcuno potesse scaricarmi il programma cosi facilmente !! :o

ma può anche darsi che i motivi siano altri, comunque non me ne farei un problema, se sei lo sviluppatore lo avresti già,

se sei un cliente finale concordi all'inizio e te lo fai lasciare in copia, e se sei.... :ph34r:

Normalmente il programma non lo scarico mai neppure da altri programmi, ma comunque mi informo, tanto per cultura...

alcune cose le ho già chieste e so che molte funzioni e librerie sono in sviluppo!!...

Modificato: da alen
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alen .. forse ero abituato male io, vengo da piccole automazioni con relè programmabili tipo zelio, logo e vari dove si poteva scaricare il progr. dalla memoria del suddetto ! Queste sono le prime esperienze con homeplc, che sto incontrando mentre cerco di rendere domotico il mio appartamento !

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_56966
vengo da piccole automazioni con relè programmabili tipo zelio, logo e vari dove si poteva scaricare il progr. dalla memoria del suddetto !

in effetti sono due prodotti distinti, sto pensando che quello a guida DIN smontato e opportunamente travestito può diventare anche un altro prodotto ex novo...

e sono convinto che nessuno se ne accorge, chissà che non lo vendo per una centrale per uso specifico 4-10 volte il suo costo...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...