Vai al contenuto
PLC Forum


Quadri Mt/bt - ingombri apparecchiature


Messaggi consigliati

Desidererei sapere che sito posso guardare per prendere i vari ingombri delle apparecchiature (trafo, sezionatori, ecc.) per una cabina mt/bt. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' già qualcosa ma troppo standard, Come posso verificare gli ingombri es. dei trafo che variano in funzione della potenza e (credo) della tipologia di isolamento? mha, continuo a cercare all'interno del sito per vedere se trovo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso verificare gli ingombri es. dei trafo che variano in funzione della potenza e (credo) della tipologia di isolamento?

Ciao luy,

davanti a me ho un catalogo relativo a trasformatori in resina, ovviamente le dimensioni variano con la potenza.

Tanto per darti un'idea un trafo in resina da

100 kVA ha dimensioni LuxLaxH=1050x600x1110

630 kVA ha dimensioni LuxLaxH=1500x850x1650

1000 kVA ha dimensioni LuxLaxH=1650x1000x1890

3150 kVA ha dimensioni LuxLaxH=2250x1310x2400 tutte le quote sono in mm.

Vai al sito:

www.seatrasformatori.it

ci sono sia trafo in resina che isolati in olio minerale. Se vuoi visualizzare le schede ti devi registrare,ma ne vale la pena. Avrai accesso ad una marea di cataloghi e di informazioni tecniche.

Ciao, Benny

Link al commento
Condividi su altri siti

:D grazie benny.

seguirò il tuo ottimo consiglio. quando finirò ti posso contattare per un tuo autorevole parere tecnico? sai, .... è la mia prima cabina! In ogni caso grazie, Luy

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie benny.

seguirò il tuo ottimo consiglio. quando finirò ti posso contattare per un tuo autorevole parere tecnico? sai, .... è la mia prima cabina!

Certamente, aspetto tue notizie....in bocca al lupo :P

Ciao, Benny

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che ogni costruttore ha le sue apparecchiature e che, trafo a parte, bisogna montare tutto della stessa marca, anche per avere le certificazioni.

Scusa la domanda indiscreta, ma il progettista non ti ha dato dei disegni ? :blink:

Ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...