Vai al contenuto
PLC Forum


Dk 4452


a9967

Messaggi consigliati


Ciao, grazie della risposta, avevo già controllato nel sito dell'ENEL (non sono così autolesionista :D ) però la cosa che più si avvicina è proprio "Criteri di taratura degli impianti di distribuzione MT ed esempi tipici di coordinamento delle protezioni di rete e utennza" ma non è la DK che cerco...fa niente, era solo così a titolo di sfizio!

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ottimo, fa proprio al caso mio, sei un mago!

Queste proprio mi erano sfuggite...

dato che ci sono, posso abusare della tua disponibilità???

non trovo da nessuna parte la

DT 1096 “Unificazione Impedenza di messa a terra con bobina mobile per reti MT”, ENEL Distribuzione S.p.A, Gennaio 2001.

ma dico io, possibile che l'enel abbia un sito pieno di cianfrusaglie e non riesca a fare un archivio decente con le pubblicazioni che ha fatto??? mah!

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ottimo, fa proprio al caso mio, sei un mago!

E dai, mi fai arrossire.:blush:

dato che ci sono, posso abusare della tua disponibilità???
OK, spara :P
non trovo da nessuna parte la DT 1096 “....

Non ho trovato il riferimento, ma un documento tecnico dell'ENEL, peraltro, recentissimo concernente la diffusione della bobina di Petersen. Ti consiglio di dargli un'occhiata, non si sa mai.Bobina di Petersen

ma dico io, possibile che l'enel abbia un sito pieno di cianfrusaglie e non riesca a fare un archivio decente con le pubblicazioni che ha fatto??? mah!

Già, è vero, produce tanti documenti, ma ha una cattiva catalogazione, ricorda molto da vicino la mia scrivania :lol:

grazie mille!

De nada.....ciao, Benny

Modificato: da ing.bennyp
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh sì! Questa presentazione di tale Alberto Cerretti l'avevo già guardata, fatta bene e con dati recenti anche!

Ma secondo te, potrei provare a richiedere la DT 1096 all'Enel, che ne so via email magari? Oppure è tutto tempo perso?

grazie di tutto! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...