Vai al contenuto
PLC Forum


Avviatori Ats


roosters

Messaggi consigliati

ciao volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già installato in quadri di automazioni gli avviatori ATS con potenza massima di 15 kw e se si se hanno avuto problemi in cantiere per l'avviamento dell'impianto.

io ho fatto le prove con un motore per eliminare l'avviamento stella-triangolo e devo dire che è una bomba ma tra il dire e il fare...

Link al commento
Condividi su altri siti


Claudio Monti

Io li ho usati e devo dire che sono molto semplici... ma nella loro semplicita' sono anche un po' stronxi:

occhio al numero di avviamenti/min e nell'arco dell'ora! Se ne fai troppi ti salta per aria!!! :blink:

Leggi bene il manuale d'installazione ed in base alle regolazioni che fai regoli di conseguenza il numero di avviamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si questa è una caratteristica che sicuramente bisogna tenere conto però nell'applicazione che devo fare il numero di aviamento ora è al max di 5-7.

volevo sapere solo se aveva dato problemi proprio tecnici di tenuta come hai detto te claudio...

però il sistema mi sembrava ottimo come alternativa allo stella-triangolo

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo di ricevere una conferma di questo tipo su questo prodotto, visto che sono sempre stato affascinato dalle innovazioni in campo industriale..

grazie ancora per le risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...