Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento Resistenze


paghy

Messaggi consigliati

la linea tratteggiata non è il pe ma serve per visualizzare il gruppo resistenza.
si l avevo notato!!

pero la linea coi trattini piu piccoli e piu grandi è il PE oppure sto sognando?

comunque se sul band control togliessi la fase sul contatto A1 dovresti avere escluso l uscita che alimenta la prima fase(quindi la prima resistenza)! di solito elettromeccanicamente funziona cosi per la termoregolazione quando ancora non vi erano i contattori allo stato solido comandati con segnale analogico atto a fornire una potenza proporzionale alla richiesta del trasduttore di temperatura!

saluti

valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao valerio!

mi sa che hai ragione tu!

mi dicono che quel band control è uno strumento che regola la temperatura a gradini quindi diciamo in vecchia maniera!

..... si le linee superiori è la terra.......ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ho progettato per dytech dayco do brasil pirelli manuli maflow e loro utilizzano impianti di termoregolazione per estrusori con resistenze!

nei vecchi modelli c erano le resistenze a gradini ovvero 3 resistenze selezionabili quindi andavi per gradini pari al 33,33333% invece ora installo contattori allo stato solido regolati con riferimenti analogici in uscita da plc al quale sono appoggiati trasduttori di temperatura(di zona).

con i contattori statici quindi puoi avere una potenza erogata dalle resistenze che va da 0 al 100% con relativo miglioramento delle prestazioni dei campi di lavoro e ovviamente un prodotto nettamente superiore!

si le linee superiori è la terra.......ciao!
non stavo sognando allora Modificato: da valerioprog
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...