Vai al contenuto
PLC Forum


Relè Di Minima Corrente - ne sono alla ricerca disperata


samp

Messaggi consigliati

Sapete indicarmi un' azienda che abbia un relè di minima corrente in continua con riarmo automatico alimentato a 24 v in c.c. ?

grazie in anticipo

saluti

samp

Link al commento
Condividi su altri siti


Per Samp e per chi cerca urgentemente qualcosa.

Se volete risposte celeri e focalizzate, date gli elementi per poter rispondere seriamente.

Cerchi un solo rele' per un ricambio, da un rivenditore? Hai una sigla?

Oppure cerchi un prodotto per galvanica, o per tensione continua di alcune centinaia di volt, pur con la bobina a 24 VDC?

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di essere stato chiaro mi serve un ( e sottolineo uno ) rele di minima corrente in cc con segnale e alimentazione degli ausiliari in 24 c.c.

Ne cerco uno e non ho indicazioni di nessun genere perchè tutti quelli che ho trovato sono per misure in corrente alternata e mi serve, abbinato ad un logo o roba del genere, per sostituire delle schede elettroniche che non sono più in commercio.

grazie comunque

samp

p.s. x mario

grazie comunque delle indicazioni su come scrivere le richieste ma come ho già ribadito soèpra ero convinto di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Samp,

con segnale e alimentazione degli ausiliari in 24 c.c.
chiarisce che i due circuiti sono alla stessa tensione.

alimentato a 24 v in c.c.
non faceva capire neanche la tensione del segnale!

Se avessi dato anche un'indicazione sulla corrente sarebbe stato meglio. Prova a vedere il modello RM3C21H della IME.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi il LOGO! o qualche cosa del genere è del tipo con ingresso analogico, puoi collegare una resistenza di caduta (schunt) sull'ingresso analogico collegata in serie con il tuo carico, e misurare la tensione con il LOGO! così lo puoi gestire come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...