Vai al contenuto
PLC Forum


Grasslin Chronostat 8e - Istruzioni


Malagigi1

Messaggi consigliati

Ho a disposizione un cronotermostato GRASSLIN Chronostat 8e e vorrei utilizzarlo per un impianto di riscaldamento. Il modello è vecchio e non riesco a trovare le istruzioni per poterlo programmare.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Gabriele Corrieri

Ciao,

effettivamente il tuo termostato è molto datatato, oppure Grasslin non ha degli archivi capienti :lol: , comunque sia ti conviene contattare direttamente Grasslin UK da questo indirizzo

http://www.tfc-group.co.uk/contactus.asp

ovviamente li dovrai contattare in lingua inglese; comunque sia ci credo poco che sia un prodotto che con un po' di impegno non si riesca a far funzionare senza manuale!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, è un po' datato, ce l'ho anch'io, pero' devo dire che funziona egregiamente dal 1992 !

x gigi:

se ti accontenti di queste foto (fatte con la webcam) perchè non ho ne' il fax ne lo scanner...

grasslin0001.jpg

grasslin0002.jpg

grasslin0003.jpg

Modificato: da Gabriele Corrieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri

Ciao JumpMan,

nonostante editing vari, (pensavo di primo acchito che fosse il link che iniziava per Http, anzichè http), poi ho provato sotto NetScape (di solito utilizzo explorer), Mozilla Firebird ..., poi ho aggiunto anche il no-redirect, ma alla fine deduco che non si può accedere in quella forma ai siti su Tiscali :(, cogito basta copiare l'url in un browser e si vede, di coseguenza poi la vedi anche nella pagina del forum (se ce l'hai nella cache del browser)

Consiglio: cliccate sui miei link, poi dal browser che vi si apre premete invio sull'url e vi apparirà la pagina, oppure copiate nel browser i link seguenti

web.tiscali.it/jumpman/grasslin0001.jpg

web.tiscali.it/jumpman/grasslin0005.jpg

web.tiscali.it/jumpman/grasslin0003.jpg

web.tiscali.it/jumpman/grasslin0004.jpg

web.tiscali.it/jumpman/grasslin0005.jpg

Ciao

Modificato: da Gabriele Corrieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...