Vai al contenuto
PLC Forum


Progetto O Non Progetto.


enrico72

Messaggi consigliati

:huh:

Buongiorno a tutti ragazzi ho un quesito per voi:

Se faccio l'ampliamento di un impianto in una area condominiale e la potenza impiegata e'minore di 6kw nella dichi. di conf. non devo allegare il progetto o sbaglio? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi intrometto per fare una domanda.

La 46/90 dice che il progetto deve essere fatto da un professionista iscritto all'Albo. Bene, sul sito della camera di commercio di Firenze, non esiste un "Albo Periti", ma un "Ruolo dei periti e degli esperti", nel quale ci si può iscrivere se in possesso dei requisiti. Però, sempre sul sito è specificato che l'iscrizione NON è obbligatoria per poter esercitare l'attività, il ruolo ha solo una funzione di "pubblicità", rende visibile il professionista a chi lo cerca presso la camera di commercio.....

DOMANDONA: cosa vuol dire?

un elettricista in possesso dei requisiti per fare la dichiarazione, ma non iscritto ad alcun albo o ruolo, può fare il progetto o no??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter conseguire l'abilitazione alla professione di Perito Industriale, bisogna iscriversi all'Albo dei Periti della propia provincia. Per potersi iscrivere bisogna avere o il diploma universitario nella materia per la quale si vuole conseguire l'abiltazione, oppure (ma ancora per poco) il diploma di Istituto Tecnico.

Bisogna sostenere un esame di abilitazione, al quale si puo' accedere con i requisiti di formazione scolastica su citati e dopo aver lavorato per un professionista abilitato per un certo periodo.

Ciriciao

PS

Non ho scritto TUTTI i requisiti necessari, ho solo fatto una descrizione generica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao orabasta,

non trovi l'albo dei periti alla camera di commercio perchè non è li che devi cercare, lo troverai sicuramente alla voce

Albo professionale dei Periti industriali e periti industriali laureati della tua provincia.

Sicuramente troverai tutte le risposte in merito che stai cercando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...