Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono - schema


parsifal68x

Messaggi consigliati


:D dipende che schema ti serve e che marca

Io ho sempre montato L'urmet perchè lo trovo molto semplice

Puoi procurarti uno schemario di impianti base presso qualche rivenditore di materiale elettrico

Ciao e buon lavoro :P

perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Molti schemi li trovi sul sito Bticino o Bpt .Sono citofoni molto facili da installare li trovi anche in KIT

ciao

P.S sul sito Bticino trovi lo schemario completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Urmet di Torino ti mandano anche schemi personalizzati, basta che ti connetti al loro sito e gli invii in modo dettagliato i tuoi requisiti: a me hanno mandato via email tutto lo schema di un impianto un po' particolare, con tanto di codice di ogni apparecchio da installare, sia prodotto da Urmet, sia di altri (ovviamente quelle parti che Urmet non produce direttamente). Un grande lavoro e... assolutamente gratis.

Ho poi acquistato l'impianto da loro, ma uno schema così dettagliato avrà senz'altro superato il guadagno che ne hanno ricavato dal mio acquisto: davvero un ottimo servizio alla possibile clientela.

Non sono un impiantista (l'impianto l'ho fatto eseguire da un professionista, che ha trovato utile servirsi di quello schema), non ho altri legami con la ditta citata, sono solo stato soddisfatto dall'attenzione dimostratami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...