Vai al contenuto
PLC Forum


Telecamera Sorveglianza


francescot

Messaggi consigliati

Salve, per evitare atti di vandalismo in una casa disabitata mi è stato richiesto di installare un sistema con un paio di piccole telecamere (ad infrarossi) che magari si attivino con il movimento, collegate ad un videoregistratore. Avete qualche idea sulla soluzione meno costosa (è un lavoro temporaneo, nulla di sofisticato). Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono infinite possibilità dipende sempre da quello che si è disposti a spendere.

Mi è capitato di dover proteggere l'ingresso di una farmacia dato che nelle ore notturne qualcuno si divertiva a pisciare davanti alla vetrina.

Tramite il mio fornitore ho trovato un Videoregistratore digitale da 40G mono ingresso con funzioni di motion detection; durante la notte se attivato e in caso di movimento davanti alla telecamera, la videoregistrazione parte.

Il dvr era in promozione a 450E in più le spese x la telecamera in custodia protetta termoriscaldata; se magari hai la possibilità di illuminare la zona di ripresa, ti bastano delle telecamere normali con una buona risoluzione( le nigt and day costano ancora molto come del resto quelle con led infrarossi ).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...