Vai al contenuto
PLC Forum


Diffusori Acustici Per Impianto 100v


lelele

Messaggi consigliati

stò eseguendo un impianto di allarmamento ( diffusione sonora) in un edificio di notevoli dimensioni, perciò è stato progettato con il funzionamento a 100 Volt. la committente ci richiede altri campioni di diffusori ( direzionali, da parete, trombe) conoscete qualche marca che produce tali apparecchi ( conosco già Bose, Bosch, Rcf, Philips,Paso) GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Meglio Vivaldi per il rapporto costo/prezzo... (sono gli ex proggettisti di Tutondo...)

Opp. anche NewTec per un rapporto qualità/estetica , oltretutto avendo un sistema a 360° ne devi posizionare la metà...

Cheers::. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Attualmente, gli ultimi impianti utilizzano soprattutto materiali Paso o RCF.

Queste due aziende sono le migliori in assoluto per l'amplificazione industriale (industrie, scuole, edifici pubblici); e le ho utilizzate anch'io. Quando si tratta di diffondere musica si utilizza molto la Bose, che è un'ottima marca.

Meglio evitare la Bosch, che tra l'altro non ho mai visto in nessun edificio. La Philips la vedo molto poco, ma è comunque una buona marca.

Ciao. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandroni Matteo

Di marche buone e famose già ne conosci abbastanza e sono facilmente reperibili nei centri di distribuzione materiale elettrico.

Se l'impianto è molto ampio conviene anche informarsi direttamente tramite azienda produttrice.

Un altra buona ditta è la ITC (impianti tecnici centralizzati) di macerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...