Vai al contenuto
PLC Forum


Apertura Cancelli - Apertura cancelli


gfilipuzzi

Messaggi consigliati

Ciao

Dovrei aprire un cancello e la porta d'entrata di casa mia, simultaneamente dall'esterno con un interrutore a chiave o con una tessera magnetica o con una chiavetta tipo quella degli antifurti.

Cosa mi consigliate?

L'interrutore a chiave mi sembra facile da manomettere.

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti


l'unica cosa che abbia visto io nella mia modesta esperienza per risolvere il tuo problema, sono i sistemi antiintrusione della vimar

vai su vimar.it entra nel catalogo e dai un'occhiata al prodotto 16461.

(lettore di tessera magnetica alimentato a 12v con uscita in scambio 24V 5A)

c'e' anche un altra cosa che ci assomiglia e costa molto meno: il 16464 ma non ho capito bene cosa sia esattamente (interruttore elettonico a badge).

sicuramente trovi anche prodotti migliori sul mercato, di ditte che fanno solo quello, ma ora non saprei dove indirizzarti esattamente......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandroni Matteo

L'idea della tessera magnetica non è male ma è poco pratica in quanto dovresti acquistare anche il codificatore di tessere (sia esse a micro chip che a banda magnetica.

Penso che una tastierina numerica a codice sia piu' pratica e sopratutto più adatta ad impieghi per l'esterno (vengono molto usate per l'apertura dei cancelli automatici nei grossi condomini). Poi, in maniera semplice e soprattutto "autonoma" puoi cambiare il codice d'accesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per il Vs. grande aiuto.

Stò vedendo anche di un kit da costruirmi, fax simile al sistema di apertura delle porte della nuova renault megane che basta avere questo portachiavi particolare in tasca e un rilevatore lo intercetta. Però su questo ho ancora molti dubbi. Vi terrò al corrente.

Ciao GG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...