Vai al contenuto
PLC Forum


Trasduttore Gavazzi Cvt-din.... - Risposta x DALTANIUS da PAOLO 147


PAOLO147

Messaggi consigliati

Ciao Daltanius ...ho letto l'e-mail adesso , dopo qualche giorno di inattivita'...vediamo di risolvere il tuo problemino , ti faccio alcune domande :

a- Non hai indicato la sigla finale del Trasduttore CVT-DIN AV... ( 1 x 1A AC --- 6 x 1A CC )

b- Quindi che' tipo di corrente devi misurare ? hai scelto quello giusto ?

c- Non mi dici di averlo alimentato ..lo hai fatto vero?.......solamente in AC 24,48,115 o 230v.

d- Ti confermo l'uscita + e - sempre in 0/20mA CC o 0/10Vcc su qualsiasi modello.

e- Mentre x l'ingresso non mi e' chiaro cosa mi dici , ma' dovrebbe avere 3 morsetti ...

comune , alimentazione ,misura...non so'in quale ordine , magari inviami lo schema allegato

FAMMI SAPERE ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Paolo147, e scusa se rispondo solo adesso...

ti premetto che ho risolto comunque i problemi di cui ti avevo parlato ma ti ringrazio per l'interessamento mostratomi...rispondo comunque alle tue richieste... :)

a - si tratta del CVT-DIN AV6DD01X

b - la corrente da misurare è corretta: 0 - 500mA cc

c - alimentazione a 230V .... (è la prima cosa che ho fatto :-) )

d - si...l'uscita è corretta e và connessa direttamente all'ingresso analogico del logo, ma non sapevo se era attiva o passiva) :P

e - x l'ingresso i morsetti sono effettivamente 4 : comune, regolazione, ingresso corrente e ingresso tensione.

Ho aspettato l'arrivo del trasduttore x + di 3 settimane quindi quando è arrivato, x la fretta di provarlo ho inserito l'uscita direttamente su un tester digitale non rilevando alcuna misurazione...ho fatto varie prove main risultato è stato deludente, allora sconfortato ti ho scritto x avere info sul montaggio ma x fortuna il giorno dopo , con più calma e attenzione, con un misuratore analogico ho verificato il coretto funzionamento e l'ho quindi montato all'ingresso analogico del LOGO e tutto ha funzionato come previsto...

Grazie ancora x la tua disponibilità e a presto.

Daltanius

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...