Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono


mario 87

Messaggi consigliati

ciao raga avrei bisogno del vostro prezioso aiuto anche se è un problema che penso si auna cavolata però vorrei essere proprio sicuro ne mio condominio tutti i citofono funzionano sentono aprono ma il mio non va proprio io penso che il guasto dipenda solo dam mio citofono voi cosa ne dite grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sempre ,ma per sfiga potrebbero essere stati fatti dei lavori elettrici nei vai scale e muovendo o comunque lavorando sulle cassette di derivazione potrebbe essersi stacato o allentato qualche filo che va al tuo citofono ,BYE.

Modificato: da rfabri
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma c'è qualche modo per essere sicuri al 100% che sia il citofono (la cornetta) e non l'impianto? coem posso provarlo con il tester o c'è qualche altro sistema e se con il testo cosa devo andare a toccare,

grazie ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

l mio citofono è di marca elvox, il problema è che non sento non se parlo giu non mi sentono ma apre il portoncino e suona, ho provato a spruzzagli del pulisci contatti e si sente un pò quindi credo che sia proprio il mio citofono voi che ne dite grazie ciao

Modificato: da mario 87
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che modello di citofono hai ,spero non molto vechio ,comunque se lo apri dentro ci dovrebbe stare una sigla di solito numeri tipo 902 ,con quella sigla vai da un rivenditore di materiale elettrico e ti fai dare la cornetta di ricambio ,altrimenti tutto il citofono tanto non costano tantissimo massimo 20euro,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...