Vai al contenuto
PLC Forum


Grasslin... - Famoso i


Diego74

Messaggi consigliati

Ciao gente, qualcuno ha le istruzioni del termostato Grasslin "Famoso i" codice di fabbrica 04.45.00021 ?

Ho cercato nel web ma con scarsi risultati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

STO IMPAZZENDO PER CERCARLE ANCH'IO. NELL'APPARTAMENTO C'E' UN CRONOTERMOSTATO GRASSLIN FAMOSO "I" E NON SO COME FUNZIONA. PER CASO SEI RIUSCITO A TROVARLE? PUOI AIUTARMI?

GRAZIE. CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ciao di nuovo a tutti. disturbo ancora con sto termostato. sono riuscito a saltarne fuori per quanto riguarda la programmazione e l'impostazione degli orari etc, era meno difficile di quanto pensassi, ma c'è un problema, non funziona!! in pratica scatta ad orari suoi, e nonostante la "fiammella"(simbolo che indica che il riscaldamento va) non sia attiva, il riscaldamento è funzionante. inoltre, vi faccio un esempio, la temperatura dell'ambiente è di 22gr e la temperatura è impostata su 21gr per attivare il tutto. bene nonostante non ce ne sia quindi bisogno, LUI va!! mi sapete consigliare qualcosa?

cioè qualcosa che non sia chiama un tecnico o cambialo.... cioè non nell'immediato.

grazie in anticipo e buongiorno ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un profano di queste cose.

il riscaldamento comunque non funziona con la caldaia ma teleriscaldamento. non l'ho montato io ma era gia montato e da tempo, circa sette o otto anni fa dal vecchio padrone di casa. per il resto io pensavo tipo ad uno falso contatto o qualcosa del genere ma ne capisco troppo poco.

scusa se ho risposto solo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
scusate se sono insistente.

FAQ

6

......eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

ciao a tutti mi ripropongo in questa discussione. il mio impianto di riscaldamento ha dei problemi. praticamente il termostato non comanda l'impianto. per spiegarmi meglio: mentre il termostato indica che il riscaldamento non va, il riscaldamento in realtà va. questo avviene nonostante il termostato funzioni, cioè le batterie vanno e quando la temperatura sale o scende e il termostato scatta dallo stesso giunge un rumore come di scatto appunto. qualcuno mi sa suggerire qualcosa? posso smontarlo e verificare qualcosa? il termostato è legato non ad una caldaia ma bensì ad un impianto di teleriscaldamento. nella speranza di essere stato chiaro e nel caso qui a chiarire qualunque cosa cordiali saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Salve, qualcuno sa dirmi come farlo funzionare in modo manuale? Vorrei accenderlo la sera semplicemente mettendo la temperatura esempio a 25 e la mattina quando mi sveglio e vado a lavoro abbasso la temperatura esempio a 10 e quindi si spegne...aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno, anch'io sto cercando le istruzioni del "Famoso i"; ha lo stesso codice indicato da Diego74.

Purtroppo il link inserito dal professor Pascucci non funziona più. Se qualcuno ha salvato il file me lo può mandare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...