marcobertonello Inserito: 10 giugno 2010 Segnala Inserito: 10 giugno 2010 CIAO RAGAZZI!il mio problema è questo: devo accendere 5 lampade a led 12v/ 24 v in corrente continua in sequenza una dietro l'altra( come quelle che ci sono sulle strade). esiste qualche componente per far ciò che sia anche economico?
nll Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Inserita: 11 giugno 2010 "In sequenza" non è la stessa cosa di "in serie" e in serie non è la stessa cosa di "una serie" di lampade.Le lampade che illuminano le strade possono essere una serie di luci, ma non sono luci in serie e non si accendono in sequenza, ma ad orario (con timer), o tutt'al più comandate da un crepuscolare (quando fa buio).Forse è il caso che ci dici cosa intendi per sequenza d'accensione.
Benny Pascucci Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Inserita: 11 giugno 2010 (modificato) Forse è il caso che ci dici cosa intendi per sequenza d'accensione.Forse intende l'accensione in sequenza tipo quelle lampade disposte lungo una curva per evidenziarla sì da aiutare l'automobilista nella guida. Modificato: 11 giugno 2010 da Benny Pascucci
marcobertonello Inserita: 11 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2010 io ho 5 lampade e le voglio fare accendere(e spegnere) una dopo l'altra, come accade sulla stada per evidenziare le curve pericolose......
Mirko Ceronti Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Inserita: 11 giugno 2010 Con l'elettronica "Fai da Te"....nulla di più semplice, apri un Topoc su quel sottoforum, e con pochi €uro si fa.Se cerchi invece qualcosa di commerciale, allora cedo il passo a chi queste cose le ha già acquistate ed usate.SalutiMirko
Benny Pascucci Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Inserita: 11 giugno 2010 Accertato che trattasi di un argomento "Fai da te" la discussione continua nel sottoforum specifico.....qui.Questo 3D chiude e tra qualche giorno sarà eliminato.
Messaggi consigliati