Vai al contenuto
PLC Forum


Semplice Termometro In Scatola 503 (international) - No termostato, solo termometro


patanegra

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

avrei necessità di chiudere una scatola 503 inutilizzata e piuttosto che utilizzare le classiche mascherine bianche, volevo mettere un termometro da incasso, meglio se adattabile alla mascherina della serie Living.

Qualcuno mi sa dire per favore dove posso trovarlo, dato che non sono riuscito a trovare nulla?

Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Non ho mai avuto occasione di vedere un semplice termometro da scatola 503, anche se non posso dire con assoluta certezza che non esistano.

Ti posso solamente consigliare l'installazione di questo apparecchio; in realtà è un termostato, ma si adatta alle placche civili più diffuse, ha i numeri grossi (anzi enormi) e......se non ci colleghi nulla funziona solamente da termometro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ti ringrazio per l'idea, ma volevo spendere un po' meno di un cronotermostato...

Comunque grazie, a quanto pare non ci sono oggetti del genere.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Buonasera anche io sarei interessato all' installazione di semplici termometri per interni da incassare sulla scatola 503. In commercio ho trovato tanti termostati ma non mi interessano....sapreste indirizzarmi su ciò che cerco? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore rIproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...