Vai al contenuto
PLC Forum


Vimar Plana Silver - recensioni?


acnide

Messaggi consigliati

buona sera, mio cognato mi ha chiesto di cambiargli l'apparecchiatura dentro casa con la vimar plana serie silver. La vimar è un azienda molto affidabile, che io prediligo. ma la silver non l'ho mai montata. Qualcuno di voi che l'ha usata? cosa ne pensate? secondo voi i ricambi per quanto tempo ancora ci saranno?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Io utilizzo Plana da quando esiste, non ho mai avuto problemi di nessun tipo.

La considero una serie economica, ma completa, ha tutto quello che si può chiedere ad una serie per il civile e poi, quando è vestita.....fa la sua bella figura!

Per la "Silver" non ci sono problemi, sono i medesimi apparecchi della bianca, a cui hanno cambiato il copritasto.....quindi.

E poi è tradizione di Vimar, mantenere a catalogo tutta la produzione; Idea, ad esempio, sta vedendo estinguersi la Living ed è ancora presente a completa disponibilità......che non è da sottovalutare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ops...... non mi fa rispondere.....

ci riprovo...

intanto grazie maurizio per la risposta. Con vimar ho una buona esperienza, l'unico dubbio era sulla silver visto che i fornitori in zona non la trattano se non dietro ordinazione.... questo mi ha fatto un pò preoccupare!!!!! :rolleyes: sono propenso anche io però a pensare che vimar mantenga alta la sua tradizione!!!!!!!

grazie ancora maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

La considero una serie economica, ma completa, ha tutto quello che si può chiedere ad una serie per il civile e poi, quando è vestita.....fa la sua bella figura!

quoto pienamente è da quando è uscita sul mercato che la utilizzo, ormai il pianeta Bticino le reputo solo molto commerciale ma con scarse qualità sempre più scadenti (almeno per mio gusto personale).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salva la serie plana della vimar e buona , non da problemi meccanici come i contatti e non da problemi elettrici come isolamento galvanico tra contatti. questa serie e economica ,e la serie silver e ancora piu bella della plana originale bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...