Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore Citofono Nel Centralino


electroste

Messaggi consigliati


  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nik76

    14

  • jawdb212

    10

  • cagiva88

    6

  • maxpala2003

    4

Come ha fatto l' interruttore a creare la dispersione?

Ci vorrebbe un MAGOxax :roflmao:

Già è difficile capire certi clienti parlandoci di persona, figuriamo scrivendolo. :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha fatto l' interruttore a creare la dispersione?

Ci vorrebbe un MAGOxax :roflmao:

Già è difficile capire certi clienti parlandoci di persona, figuriamo scrivendolo. :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo in una vecchia affilatrice lineare.

Giovanissima non aveva neanche 40 anni di vita

Praticamente era tutto a 380 volt sia potenza che ausiliari cosicche' un micro di fine corsa

che gli faceva fare l'inversione aveva umidita' all'interno e il 380 volt che gli arrivava faceva il resto

facendo saltare i fusibili di linea quando il micro veniva azionato

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo in una vecchia affilatrice lineare.

Giovanissima non aveva neanche 40 anni di vita

Praticamente era tutto a 380 volt sia potenza che ausiliari cosicche' un micro di fine corsa

che gli faceva fare l'inversione aveva umidita' all'interno e il 380 volt che gli arrivava faceva il resto

facendo saltare i fusibili di linea quando il micro veniva azionato

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo in una vecchia affilatrice lineare....aveva umidita' all'interno.

Anche per te il problema è di natura esterna e non del comando. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo in una vecchia affilatrice lineare....aveva umidita' all'interno.

Anche per te il problema è di natura esterna e non del comando. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio essere sinceri sopratutto con chi ha piu' esperienza di noi.

P.S. sarebbe bello se i fusibili saltassero per dispersione, troveremo prima i guasti e risparmieremo soldi in differenziali.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio essere sinceri sopratutto con chi ha piu' esperienza di noi.

P.S. sarebbe bello se i fusibili saltassero per dispersione, troveremo prima i guasti e risparmieremo soldi in differenziali.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate gli interruttori vecchi non hanno anche una parte in ferro?Posizionato in garage freddo caldo umidità il tempo.... penso che qualcosa di questo tipo possa aver fatto si che ci sia una dispersione ?! E scusate se non mi faccio capire non sono nato maestro.... :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate gli interruttori vecchi non hanno anche una parte in ferro?Posizionato in garage freddo caldo umidità il tempo.... penso che qualcosa di questo tipo possa aver fatto si che ci sia una dispersione ?! E scusate se non mi faccio capire non sono nato maestro.... :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_127832
nik76+-->
CITAZIONE(nik76)

Premetto che non ho capito a quale tipo di interruttori ti riferisci (automatico o da serie civile con supporto metallico), però se la parte metallica non è connessa a terra, difficilmente un guasto sul corpo/supporto può richiudersi verso terra.

Comunque, se hai risolto... meglio così, a volte una foto è più eloquente di tante parole :P

Saluti

PS

maxpala2003,

non credo che nik76 non volesse essere sincero, altrimenti perchè si sarebbe rivolto al forum? :blink:

Modificato: da Attilio Fiocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_127832
nik76+-->
CITAZIONE(nik76)

Premetto che non ho capito a quale tipo di interruttori ti riferisci (automatico o da serie civile con supporto metallico), però se la parte metallica non è connessa a terra, difficilmente un guasto sul corpo/supporto può richiudersi verso terra.

Comunque, se hai risolto... meglio così, a volte una foto è più eloquente di tante parole :P

Saluti

PS

maxpala2003,

non credo che nik76 non volesse essere sincero, altrimenti perchè si sarebbe rivolto al forum? :blink:

Modificato: da Attilio Fiocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...