Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto Citofonico - nuovo


jerod78

Messaggi consigliati


  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Lorenzo Molesti

    24

  • del_user_125789

    12

  • StefanoSD

    10

  • superpolipo

    6

Vorrei sapere che marca consigliate ,per fare un nuovo impianto citofonico ad un solo utente....qualità prezzo e facilità di montaggio..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente URMET solo ed esclusivamente

per il mio parere , anche avendo avuto problemi in impianti complessi, ho sempre avuto una buona assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente URMET solo ed esclusivamente

per il mio parere , anche avendo avuto problemi in impianti complessi, ho sempre avuto una buona assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei un professionista come me in impianti citofonici, ho appea montato un Kit audio della Lt terrano e come qualitaà/prezzo mi sermbra buona come la facilità di montaggio :D

Modificato: da superpolipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei un professionista come me in impianti citofonici, ho appea montato un Kit audio della Lt terrano e come qualitaà/prezzo mi sermbra buona come la facilità di montaggio :D

Modificato: da superpolipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Bticino-Terraneo e costa circa 70 euro.

comunque la mia era solo un'indicazione non essendo installatore professionista non ho parametri di confronto con le altre marche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Bticino-Terraneo e costa circa 70 euro.

comunque la mia era solo un'indicazione non essendo installatore professionista non ho parametri di confronto con le altre marche.

Link al commento
Condividi su altri siti

e della Bticino...cosa mi dite..costa sui 90 euro per una sola utenza....

Mi unisco all'informazione..ho visto il citofono a 2 fili della BTICINO

Mi piace come design :D !!

Qualcuno sà dirmi circa quanto costa e se è valido come citofono??

Grazie!

Modificato: da tanasuke
Link al commento
Condividi su altri siti

e della Bticino...cosa mi dite..costa sui 90 euro per una sola utenza....

Mi unisco all'informazione..ho visto il citofono a 2 fili della BTICINO

Mi piace come design :D !!

Qualcuno sà dirmi circa quanto costa e se è valido come citofono??

Grazie!

Modificato: da tanasuke
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandroni Matteo

I prezzi sono sempre una cabala!!!!!!!! dipende dalla scheda sconti che hai con il tuo fornitore e quanto materiale aquisti. Noi per esempio sulla Lt abbiamo un 60 % circa ovvero un videocitofono b/n sistema 2 fili nuovo modello pivot lo paghiamo circa 90 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandroni Matteo

I prezzi sono sempre una cabala!!!!!!!! dipende dalla scheda sconti che hai con il tuo fornitore e quanto materiale aquisti. Noi per esempio sulla Lt abbiamo un 60 % circa ovvero un videocitofono b/n sistema 2 fili nuovo modello pivot lo paghiamo circa 90 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

la Bticino non me ne voglia, assolutamente, sono un loro ottimo cliente per quello che riguarda i magnetotermici

Ma come dicono alcuni di voi, che non sono professionisti nel settore citofonico, ed andare su un Urmet che sono circa 30 anni che mantiene la stessa numerazione sui citofoni e non da mai problemi ?

Ripeto, parere personale, però la mia scelta è stata quella di stare sempre sulla urmet , per motivi di ricambi ed assistenza......

Link al commento
Condividi su altri siti

la Bticino non me ne voglia, assolutamente, sono un loro ottimo cliente per quello che riguarda i magnetotermici

Ma come dicono alcuni di voi, che non sono professionisti nel settore citofonico, ed andare su un Urmet che sono circa 30 anni che mantiene la stessa numerazione sui citofoni e non da mai problemi ?

Ripeto, parere personale, però la mia scelta è stata quella di stare sempre sulla urmet , per motivi di ricambi ed assistenza......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io mi trovo bene con il kit in valigetta della bticino..e costa anche poco,certo dipende dal fornitore..io lo pago 67€...

ciao

Cavoli 67 euro è un buon prezzo si..al massimo sò già da chi farmelo procurare :lol: .

Scherzo!

Un'ultima curiosità..il trasformatore,quanti moduli occupa??

Ciao

Modificato: da tanasuke
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io mi trovo bene con il kit in valigetta della bticino..e costa anche poco,certo dipende dal fornitore..io lo pago 67€...

ciao

Cavoli 67 euro è un buon prezzo si..al massimo sò già da chi farmelo procurare :lol: .

Scherzo!

Un'ultima curiosità..il trasformatore,quanti moduli occupa??

Ciao

Modificato: da tanasuke
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...