Vai al contenuto
PLC Forum


Schemi Di Installazione Citofonia Lt Terraneo Vecchi


tecnomatico

Messaggi consigliati

Salve mi servirebbe avere uno schema di installazione per poter verificare quale alimentatore e posto esterno posso sostituire in un impianto citofonico LT Terraneo di circa 25 anni fà , ( sono installati citofoni molto vecchi , ed un alimentatore a parete non modulare ) . !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile Gabriele Riva mi serve il tuo aiuto , ho bisogno di sapere se è possibbile montare l'alimentatore LT 672 ed il posto esterno LT 2659N su di un impianto citofonico con 15 utenze dove esiste attualmente un alimentatore molto vecchio installato a parete ( più vecchio del 672 ) installato con dei citofoni vecchissimi ( tipo telefoni antichi a disco ) .L'impianto presenta un problema comune a tutti gli utenti, il posto esterno si sente molto piano , ho provato a regolare il volume ma non và perchè se lo alzo troppo fischia. Ho pensato quindi di sostituire posto esterno e alimentatore ma non ho nessun schema ne dell'impianto nè dell'alimentatore e dei citofoni cosa ne pensi? , accetto ogni suggerimento che possa aiutarmi oltre ai schemi d'installazione e dei citofoni e alimentatore . Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...