Vai al contenuto
PLC Forum


Riparazione Scheda Cancello Bft - aiuto cerco disperatamente componente


ENZO_72

Messaggi consigliati

Salve atutti,

sono alle prese con la riparazione di una scheda per cancello automatico della BFT mod. sirio, il componente pldc20d10b per l'appunto un pld ha cessato di vivere. Avrei bisogno del vostro aiuto per sapere dove reperire questo componente già programmato o se magari qualcuno di voi può procuramelo. Ho provato al centro assistenza ma possono fornirmi solo l'intera scheda!!

Saluti Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti riferisci al micro controllore anche se dovresti trovarlo non lo riuscirai mai a programarlo ,non tanto per riuscirci ma per il firmware da meterci dentro è suo della bft e non lo da a nessuno ,credo ti converà comprare la scheda intera,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto,

non è un vero e proprio microcontrollore è un pld ovvero in maniera molto sintetica una serie di porte logiche AND e OR programmabili a piacimento. Se proprio non dovessi trovare il componente programmato sarebbe sufficiente avere lo schema elettronico (cosa che non ho) in questo modo potrei riuscire comunque a programmare il pld implementando una semplice funzione booleana. La funzione si può dedurre dal funzionamento ingressi/uscite (nel manuale installatore è descritto tutto).

Per cui se hai lo schema elettronico o sai dove reperirlo contattami per mezzo del forum.

Saluti Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be non esageriamo, si poterebbe anche fare ma la spesa non vale per l'impresa, la scheda è già esistente bella e pronta si tratta di solo di trovare o programmare sto benedetto componente!

Realizzare il programmino per un pic non è un problema visto soprattutto le semplici funzioni che deve svolgere, il problema sta nel realizzare il circuito stampato, componenti assemblaggio ecc. il costo e il tempo non giustifica l'impresa! faccio prima ad acquistare la scheda nuova!

Saluti Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 year later...
Ospite giantecnico

Mi servirebbe l'originale, dovrei averre il componente.

Mi serve perchè hanno fatto diversi aggionamenti negli anni e quindi

per essere sicuro di mandarti quello giusto, sarebbe bene così.

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

:lol: Salve,sono Biagio e sono un appassionato di tutti gli automatismi.Se la scheda è BFT,puoi spedirla a me,io ho la possibilità di permutartela e di rispedirla.Il mio indirizzo di posta elettronica è:palladino.***[at]****.it CIAO

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...