Vai al contenuto
PLC Forum


Came 432na


Joshua12

Messaggi consigliati

Salve,

ho un telecomando came 432na e volevo sapere se erano comptaibili con questo un telecomando 432s e 432sa.

E inoltre mi piacerebbe anche sapere che altri tipi modelli di telecomandi sono compatibili con questo.

Vi Ringrazio

Saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dunque, facendo una piccola ricerca ho trovato il modello 432na.

Per quello che riguarda i modelli sotto indicati 432s e sa sono radiocomandi MULTIUTENZE

ossia raggiungono ben 1024 combinazioni. Questa serie di telecomandi sono dotati di AUTOPROGRAMMAZIONE

Solitamente il 432na può passare il codice da un trasmettitore all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

nautilus

premi sul telecomando nuovo il tasto da memorizzare, dopo il settimo lampeggio il led rosso si accende fisso

entro 10 secondi avvicina il telecomando da copiare e premi su questo il tasto del canale che vuoi memorizzare, se tutto va bene il telecomando nuovo emette tre lampeggi a conferma dell' apprendimento del codice

ripeti eventualmente la procedura per l' altro tasto se utilizzato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Avrei bisogno di chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di uno o più telecomandi nuovi per il mio cancello. Data la mia totale ignoranza in materia mi limito a dire quel poco che conosco: il dispositivo che apre il cancello come l'ultimo telecomando rimastomi (top 30.900 Mhz) sono "Came". Un rappresentante di tale azienda mi ha detto che quei telecomandi sono obsoleti e che dovrei comprare il mod. top 433.92 Mhz e cambiare anche il dispositivo di apertura. Cosa mi consigliate? Grazie dell'attenzione.

p.s.: spero di aver inserito il messaggio correttamente nel pieno rispetto del regolamento del forum, fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa visto che sono appena arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

i radiocomando CAME TOP (30.900 MHz) sono tranquillamente a catalogo forse stava procacciando per sè o altri qualche lavoretto

Modificato: da bruno.m
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bruno. Visto che ci sono approfitto della tua o altrui competenza per chiedere se il telecomando top 432na è utilizzabile con il sistema di apertura che ho io.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il 432NA o il 432SA è un radiocomando con freq. 433,92 MHz a meno che tu decida di sostituire la scheda ricevente o abbinarla a quella esistente

Modificato: da bruno.m
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritieni che la cosa sia fattibile oppure potrebbe risultare troppo complicata; per quanto riguarda gli eventuali costi sai darmi qualche info? Grazie intanto per il tuo prezioso aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la fattibilità non c'è problema per i costi hai una ricevente, un antenna e la manodopera niente di esagerato ma perchè non acquisti solo i telecomandi che hai già?

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente mi stavo cercando di complicare l'esistenza un pochino, il fatto è che mi sono trovato sotto mano un telecomando 432na e penso proprio che adesso lo utilizzerò come soprammobile. Per quanto riguarda il top 30.900Mhz lo trovo tranquillamente nei negozi di materiale elettrico oppure devo rivolgermi a qualche rivenditore autorizzato? Grazie ancora di tutto Bruno.

Ciao da Fabri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...