Vai al contenuto
PLC Forum


Meglio cancelli Fadini, Life, Elvox, Tau, ecc...


X-MEEN

Messaggi consigliati

Per me...

FAAC

APRIMATIC

FADINI

BFT

CAME

NICE

RIBA

Anche se per me la differenza la fa l installatore...Il motore e l' elettronica X sono ottimi ma installati male portano solo problemi.

MARCODF83 :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Esperienza negativa sia con Faac che con Genius (ex Casali) cancelli fermi dal mese di dicembre 2010 per manacanza ricambi non disponibili in sede. :smilie_nono::smilie_nono: non mi sembra serio, anche dopo ripetute lamentele e telefonate varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono del 2005, il problema è nel fine corsa, che ad ogni anno con caldo freddo si blocca e non funziona più, infatti sia Faac che Genius hanno risolto sui nuovi cancelli scorrevoli, con fine corsa magnetici, ma che non sono installabili sulle versioni precedenti :angry: complimenti per la serietà.

In ogni caso il problema lo sto risolvendo da solo, montando dei fine corsa Telemecanique, con qualche piccola modifica ai punti di fissaggio.

Comunque sia genius che Faac con me hanno chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buon giorno sono nuovo del forum, per il tuo motore scorrevole puoi tranquillamente montare i finecorsa magnetici anche sul tuo motore,

io lo fatto l'altro giorno su un vecchio Rotor della Casali del 1994, per risolvere il problema del finecorsa meccanico che si bloccava.

se ti servono i codici dovrei avere ancora il file che mi ha spedito al Genuis

ciao Apdp77 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

ho un problema con un attuatore elvox EA 50, con l'aumento della temperatura inizia la corsa della chiusura, si blocca e poi ritorna al punto di tutto aperto, questo capita solo nelle ore più calde del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

L'accodarsi a discussioni ferme (soprattutto da molto da tempo) non è consentito dal regolamento.

Blasus, riproponi la tua domanda aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...