Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Faac 868slh, Problema Programmazione


carlo.dc

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho un piccolo, spero, problema.

Nella mia nuova casa è stato installato un automatismo FAAC per il cancello e mi è stato dato 1 telecomando del tipo in oggetto (868 SLH, codice prodotto 787476).

Tale telecomando e' un maaster (lampeggia quando premo il pulsante prima di diventare fisso).

Ho bisogno di avere un altro telecomando (2 auto in famiglia) e quindi ne ho acquistato un altro identico da un rivenditore FAAC.

Il problema è il seguente:

programmo il nuovo telecomando come specificato dalle istruzioni, tutto bene, nessun segnale di errore , tutto procede pari pari come descritto....ma poi il nuovo telecomando NON apre il cancello.

Ovviamente l'originale datomi dal costruttore continua a funzionare correttamente.

Dove sbaglio? Bisogna intervenire direttamente sulla centralina dell'impianto?

Grazie per l'aituo

Ciao

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente è stato inserito un codice impianto dall'installatore per bloccare l'aggiunta di telecomandi.

Questo lo si fa per tenersi il cliente, quindi sei obbligato a chiamarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli 868 slh si duplicano con il telecomando master e non si deve intervenire sulla centralina e non ci sono codici installatore per bloccare l' aggiunta di telecomandi (se l' installatore vuole avere l' esclusiva e sufficiente che ti dia solo telecomando slave)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, considerato che mi hanno consegnato un master che funziona bene (apre il cancello) e considerato che le fasi di programmazione di quello da me acquistato da un rivenditore FAAC vanno a buon fine comprtandosi esattamente come descritto nel manualetto....ne devo dedurre che il telecomando che mi hanno dato NON funziona....o devo verificare altre cose?

Grazie per l'aiuto

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 years later...
  • Roberto Garoscio locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...